Cristina Chiabotto, che meraviglia della natura: in bikini incanta tutti – FOTO

Cristina Chiabotto Marco Roscio
La bellissima Cristina Chiabotto qui col marito Marco Roscio – FOTO: Instagram

È splendida Cristiana Chiabotto, ed il matrimonio con Marco Roscio l’ha resa felicissima. I due sono stati in luna di miele alle Baleari.

Anche Cristina Chiabotto ha preso parte all’omaggio a Nadia Toffa a ‘Le Iene’, in occasione della prima puntata della nuova edizione del programma tv Mediaset. La bellissima torinese fece parte del cast della trasmissione nel 2006, in qualità di presentatrice. Per lei comunque le cose stanno andando alla grande sia in ambito professionale che privato. La 33enne di Moncalieri si è sposata con il suo fidanzato Marco Roscio, con il quale è poi andata in luna di miele a Formentera. Il fatidico si risale allo scorso 21 settembre, ma proseguirà con un’altra meta esotica tra non molto. Intanto da Playa di Ses Illetes arrivano degli scatti di lei in costume da bagno che davvero fanno girare la testa. Cristina Chiabotto è come sempre bellissima ed in formissima. E colpisce sia per la dolcezza del suo sorriso che per la perfezione del suo corpo. Il settimanale ‘Chi’ ce la mostra in tutto il suo splendore, ed è davvero una meraviglia.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa Le Iene, scoperto dove era Mammucari: “Stava con la figlia” – FOTO

Cristina Chiabotto, mai vista così bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una settimana fa… Il nostro risveglio dopo tutto. @mrouge7 ❤️ (Special Tks to @vincenzodascaniostudio @vincenzodascanio @eva.presutti_weddingplanner )

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera si guarda il cielo! #NadiaToffa #LeIene ♥️

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana su ” Chi” l’album.di nozze di Cristina Chiabotto che ha coronato il suo sogno d’amore con Marco Roscio. Intanto Massimo Giletti, appena tornato in tv, approfitta dell’ultimo sole estivo per fare il “sirenetto” con una campionessa di nuoto olandese. E ancora, le foto più belle dell’arrivo in Sudafrica di Harry e Meghan, impegnati e recuperare consensi dopo le.polemiche dell’estate. Marco Borriello, l’eterno playboy, questa volta fa sul serio con la stilista e modella Sofia Resing. Infine, Luca Argentero annuncia: ” Divento Leonardo da Vinci e poi mi sposo”. Tutto questo e molto di più su “Chi” @chimagazineit in edicola.• • #chimagazineit #scoop #cristinachiabotto #marcoroscio #massimogiletti #ranomikromowidjojo #meghanmarkle #sussexroyal #marcoboriello #sofiaresing #lucaargentero #solosuchi

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: