Tragedia nella serata: va a fare la spesa e trova il marito morto in auto

0
1053
Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Una donna ha ritrovato morto il marito 51enne all’interno della propria auto nel parcheggio di un supermercato di Grottaminarda (Avellino), dove si era recata a fare la spesa.

Dramma nella provincia di Avellino dove un uomo nella serata di lunedì 30 settembre è stato ritrovato senza vita in auto. La vittima, un 51enne di Orneta, frazione del comune di Ariano Irpino, secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, si era recato a fare la spesa con la moglie in un supermercato di Grottaminarda (Avellino), ma quando quest’ultima sarebbe tornata in auto lo avrebbe ritrovato senza vita. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 51enne.

Avellino tragedia al supermercato: va a fare la spesa e ritrova il marito morto in auto

Un uomo di 51 anni è stato ritrovato senza vita dalla moglie all’interno della propria auto. È accaduto nella serata di lunedì 30 settembre nel parcheggio di un supermercato di Grottaminarda, comune nella provincia di Avellino, dove l’uomo si era recato in compagnia della moglie per fare la spesa. Il 51enne, residente ad Orneta, frazione di Ariano Irpino, come riportato dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, stava attendo la coniuge nel parcheggio, ma quando quest’ultima sarebbe tornata al veicolo lo avrebbe trovato esanime nell’abitacolo, chiamando immediatamente i soccorsi. Sul posto è sopraggiunto lo staff medico del 118 che purtroppo non ha potuto far alcunché per l’uomo di cui è stato possibile solo constatare il decesso, avvenuto per cause ancora in fase d’accertamento. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Ariano Irpino che hanno effettuato i rilievi e che adesso si stanno occupando delle indagini. La salma del 51enne, come riportato da Fanpage, è stata trasferita in obitorio dove verrà effettuata l’autopsia, disposta dal magistrato di turno, che potrà far chiarezza sulla morte. Sotto choc la moglie ed i clienti del supermercato che hanno assistito alla tragedia. L’uomo oltre la moglie lascia anche due figli.

Leggi anche —> Donna incinta si lancia da un’auto in corsa: muore dopo aver dato alla luce il figlio