Giulia De Lellis: “la mia pelle sta male, è una cosa davvero seria”

0
100

 

giulia de lellis

Giulia De Lellis, in partenza per un periodo di riposo con il fidanzato Andrea Iannone, confessa di avere dei seri problemi alla pelle.

Giulia De Leliis è il personaggio del momento. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre ad essere una delle influencer p seguite sui social, sta vendendo tantissimo con il suo libro “Le corna stanno bene su tutto”. Oggi, però, la De Lellis ha deciso di prendersi una pausa, ma prima di farlo, si è lasciata andare ad una confessione sui social.

Giulia De Lellis: “ho un problema alla pelle, devo seguire una cura medica. E’ una cosa seria”

Giulia De Lellis, nelle foto che pubblica su Instagram, è sempre bellissima e la sua pelle è davvero perfetta. Oggi, però, la fidanzata di Andrea Iannone ha confessato di avere un problema alla pelle che l’ha portata a sottoporsi ad una serie di analisi per capirne la causa. Giulia ha così spiegato di essersi rivolta ad un dottore che le ha prescritto una cura medica per risolvere tutto.

“Volevo dirvi – ha raccontato Giulia su Instagram –… ma poi ve ne parlerò con calma… che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta da… mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura… Una cura che ovviamente mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò”.

Poi ha aggiunto: “Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo… Insomma – ha concluso la De Lellis – condividerò anche questa come tutte le altre cose, quando la inizierò però. Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di m…a e con questo viaggio la farò respirare molto”, ha concluso.