emma marrone malata
Sulla vicenda di Emma Marrone malata parla una fonte a lei molto vicina – FOTO: screenshot

Riguardo ad Emma Marrone malata parla una fonte a lei molto vicina. Sarebbe una sua amica, la quale riferisce di come è avvenuta la scoperta della malattia.

Si è molto parlato di Emma Marrone malata, negli ultimi giorni. E sabato scorso la stessa cantante salentina ha rivelato di come si fosse già sottoposta al necessario intervento chirurgico per rimuovere il tumore alle ovaie. Malattia che per la terza volta è tornata a manifestarsi, dopo che era insorta una prima volta nel 2009. Da allora la 34enne nata a Firenze da genitori pugliesi ha dovuto saltuariamente fare i conti con questa situazione. E si spera che questa volta possa avere risolto tutto quanto in maniera definitiva. ”Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. È stata dura…ma è andata”, aveva scritto Emma qualche giorno fa in un post pubblicato su Instagram. Intanto sono saltate fuori delle dichiarazioni rilasciate da una amica di Emma.

LEGGI ANCHE –> Le Iene puntata Nadia Toffa, in tanti presenti ma non Ilary Blasi: rabbia contro di lei – FOTO

Emma Marrone malata, parla una sua amica

A ‘Di Più’, la ragazza afferma di come l’artista si fosse accorta di essere malata. In pratica pare che la Marrone abbia vissuto diverse ore contraddistinte da fortissimi dolori addominali continui. Fitte talmente acute da persuaderla ad andare in ospedale, dove poi è stata ricoverata d’urgenza per due giorni. Gli esami e le varie ecografie condotti hanno portato infine alla terribile diagnosi: il tumore era tornato. Sempre la stessa fonte riferisce di come adesso la cantante debba osservare un mese di riposo assoluto, come minimo. “E siccome desidera diventare mamma, ha fatto congelare il suo tessuto ovarico in una clinica specializzata. Un giorno servirà”.

LEGGI ANCHE –> Tumore carni rosse, nel 2015 si parlò di nesso: ora emergono grosse novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: