William, rivelazione a sorpresa su Lady Diana: “Sarebbe stata una nonna da incubo”

0
876
lady diana
Lady Diana (foto dal web)

Il Principe William, futuro erede al trono d’Inghilterra, avrebbe dichiarato che se Lady Diana non fosse scomparsa prematuramente sarebbe stata una “nonna da incubo assoluto” poiché la Principessa del Popolo avrebbe amato così tanto giocare da combinare anch’ella disastri insieme ai nipoti.

Secondo il Principe William, Lady Dianasarebbe una nonna da incubo assoluto“: queste parole risalgono al 2017 e provengono dalle dichiarazioni fatte dal duca di Cambridge nel corso della sua intervista all’interno del documentario “Diana, Our Mother: Her Life and Legacy” (in italiano Diana, nostra Madre: La sua Vita e la sua Eredità). Ma l’erede al trono d’Inghilterra non intendeva di certo che la Principessa del Popolo sarebbe stata una pessima nonna, anzi, a suo avviso avrebbe amato così tanto giocare con i propri nipoti che insieme a loro avrebbe combinato numerosi disastri.

William: che nonna sarebbe stata Lady Diana se non fosse scomparsa prematuramente

Il principe William nel corso del documentario “Diana, Our Mother: Her Life and Legacy“, si è lasciato andare a numerose confidenze, una di queste riguardava il proprio pensiero su che tipo di nonna sarebbe stata Lady Diana. Il futuro erede al trono ha voluto immaginare, riporta la redazione di Funweek, un divertente ed utopico siparietto in cui si è figurati la madre preparare il bagno ai propri nipoti: “Probabilmente – avrebbe detto William – sarebbe arrivata all’ora di fare il bagno, mettendo su una scena meravigliosa con bolle dappertutto e spargendo l’acqua praticamente ovunque. E poi se ne sarebbe andata lasciando tutto così”. Un’immagine decisamente idilliaca quella prospettata dal Principe William che lascia ancora trasparire, nonostante i 20 anni trascorsi, il profondo ed incolmabile dolore per la perdita avvenuta prematuramente. Il giovane Harry, recatosi in Africa per proseguire il lavoro iniziato dalla madre, avrebbe sul punto dichiarato: “È stato un onore ripercorrere i passi di mia madre oggi. L’ho persa 22 anni fa, ma la sua memoria è con me ogni giorno e la sua eredità sopravvive“.  Un ricordo, quello di Lady Diana, che ancora oggi commuove non solo la sua famiglia ma tutto il popolo britannico legato alla sua figura di madre e donna impegnata nel sociale.

Leggi anche —> Bonus Befana, soldi nelle tasche degli italiani: cos’è e come ottenerlo