Toyota Supra, ecco il nuovo body kit Black Label

(Image by Motor1)

La Toyota Supra è ancora stupenda da vedere, e i tecnici stanno preparando la nuova coupé creando un’enorme quantità di pezzi di ricambio. L’azienda giapponese Artisan Spirits è l’ultima a svelare un kit carrozzeria rivisto per la Supra.

I componenti Black Label dell’azienda per la Supra includono uno splitter anteriore, parafanghi laterali, supporti per i lati del paraurti posteriore, un assetto più prominente e uno spoiler posteriore più grande. Con l’intero kit, la Toyota sembra leggermente più aggressiva senza diventare troppo fumettosa.

Il kit TRD di Toyota per la Supra include parti simili, ma tutti i pezzi sono molto più grandi. Se vi piace questo look ma volete qualcosa di non così appariscente, allora il kit Artisan Spirits potrebbe essere la scelta perfetta.

(Image by Motor1)

La maggior parte dei componenti sono disponibili sia in fibra di vetro che in plastica rinforzata con fibra di carbonio, ad eccezione del rivestimento del parafango che è disponibile solo in fibra di vetro. Gli acquirenti possono acquistare i pezzi singolarmente o una collezione di cinque pezzi in fibra di vetro per 380.000 yen (3.217 euro). Ottenere tutte le parti applicabili in carbonio costerebbe 642.000 yen (5.435 euro). È inoltre possibile aggiungere un telaio per targa in fibra di carbonio per 24.000 yen (240 euro).

Artisan Spirits presenterà il suo body kit Black Label per la Supra al SEMA Show a novembre.