Oroscopo della settimana: buone notizie per Gemelli, Leone e Sagittario

0
877

Oroscopo della settimana: buone notizie per Gemelli, Leone e Sagittario

L’Oroscopo di Paolo Fox ha belle notizie per Sagittario, Leone e Gemelli. Le previsioni di tutti i segni dello zodiaco che vanno dal 30 settembre al 6 ottobre 2019 rivelano chi è che avrà un periodo particolarmente fortunato e chi invece no. Partiamo proprio da quelli fortunati:

Gemelli: In amore potrai contare su una bella sorpresa. Venere è favorevole e spinge ad ottenere di più. Sul lavoro ad aspettarvi ci sarà una gran bella soddisfazione. Approfittate dei prossimi giorni per fare richieste importanti, magari nei primi della settimana, attenti al giovedì e a venerdì!

Leone: Bisogna fare chiarezza in amore ma Venere è dalla vostra parte. Chi ha messo fine ad una storia potrà vivere una bella emozione. Occasioni da cogliere nel campo del lavoro. Giorni migliori: giovedì e venerdì.

Sagittario: In amore state vivendo un periodo di preparazione per i prossimi mesi. Nuove emozioni e nuove desideri. Momento intenso per il lavoro e tanti nuovi progetti. Giovedì e venerdì giornate positive.

Ariete: Date più spazio all’amore soprattutto dopo i problemi della distanza. Fine settimana, o circa inizio settimana prossima, sarà piena di passione. Chi deve accordarsi per qualcosa di speciale non dovrà tirarsi indietro. Buone giornate giovedì e venerdì.

Cancro: Bisogna recuperare la fiducia negli altri. Tenete a bada la lingua e le parole che potrebbero offendere il vostro partner. Attenzione alla giornata di domenica. Nel lavoro c’è la possibilità di fare qualcosa di importante ma è necessario mantenere la calma. Inizio settimana positivo.

Vergine: Venere passionale per chi è single e per chi vuole ufficializzare una relazione. Il vostro è un cielo importante e fortunato per chi vuole vivere un amore senza freni. Settimana importante per il lavoro e lo studio, avrete la possibilità di far valere le vostre capacità. Sabato e domenica giornate migliori.

Scorpione: Nuovi incontri in amore, sarà una settimana davvero interessante. Nel lavoro ci sarà aria di cambiamento. Mantenete la calma e non innervositevi. Sabato giornata migliore.

Capricorno: Via libera all’amore e fine settimana interessante per i single. Attenzione ai ritorni di fiamma. Periodo positivo per nuovi progetti lavorativi e sabato giornata migliore.

Toro: In amore avrete bisogno di mettere in chiaro cosa non funzione. Non mancano le soddisfazioni nel lavoro ma questa settimana evitate di rischiare.

Bilancia: Cercate di dedicare più tempo alle relazioni e date il giusto peso ai sentimenti. Nel lavoro tante novità ma che non arriveranno subito. Riflettete ancora sulle scelte di fare e tenete tutto sotto controllo, soprattutto le spese.

Acquario: Venere vi è favorevole e il cielo vuole farvi fare nuovi incontri. Bisogna discutere le storie poco chiare. Buone opportunità nel lavoro e pensate positivo. Situazione tranquilla.

Pesci: Non siate frettolosi in amore e non giudicate subito le persone che incontrate. Date tempo alle storie affinché si sviluppino. Rivincite nel lavoro contro chi vi ha ostacolato e grande voglia di combattere. Non rischiate giovedì e venerdì.