incidente stradale sondrio
Grave incidente stradale per colpa di un carico disperso – FOTO: tuttomotoriweb

Questa mattina presto si è verificato un gravissimo incidente stradale. Tutta colpa di una assurda, improvvisa fatalità. Un giovanissimo è morto per questo.

Un assurdo incidente stradale è costato la vita ad un giovane, in provincia di Sondrio. Il ragazzo era sul posto del passeggero anteriore, in auto con accanto a sé la madre che stava guidando. Purtroppo però un camion che precedeva i due ha perso all’improvviso il carico che stava trasportando. La merce destinata alla vendita si è riversata fragorosamente sulla carreggiata, invadendo il manto stradale. Il veicolo con il giovane e la donna è rimasto fatalmente travolto e lui è morto sul colpo. Gravemente ferita la madre, che attualmente si trova ricoverata in ospedale in codice rosso. L’incidente stradale si è verificato questa mattina molto presto, intorno alle 06:30. Il luogo preciso è un tratto della Strada Statale 38 dello Stelvio, che precede la rotonda d’innesto alla variante di Morbegno in Valtellina.

LEGGI ANCHE –> Farmaco ritirato, è un noto anticoagulante: marca e lotto

Incidente stradale, muore un giovanissimo: gravemente ferita la madre

Il tir trasportava del legname. La dinamica dei fatti sarebbe ancora da confermare, ma la tesi del carico disperso e franato all’improvviso sembra essere quella più accreditata. Sul luogo del disastro sono intervenuti quanto prima gli agenti della Polizia Stradale assieme ai carabinieri ed ai Vigili del Fuoco di stanza a Sondrio ed a Morbegno. Le forze dell’ordine hanno svolto i rilievi del caso, i pompieri hanno invece sgomberato la strada. In ciò si sono avvalsi anche dell’aiuto di alcuni membri del personale dell’Anas. Il traffico è rimasto chiuso per alcune ore, per consentire il regolare svolgimento delle operazione. La circolazione dei veicoli è stata deviata su altri percorsi attigui.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico Balotelli: “Che umiliazione il test del Dna, ma ora siamo amici”