Emma Marrone, la verità sulla malattia: l’ufficio stampa fa chiarezza

0
200
emma marrone tumore
Emma Marrone tumore, una hater la insulta ma interviene la Pausini – FOTO: screenshot

Emma Marrone, la verità sulla malattia: dopo l’ultimo messaggio della cantante e i vari rumors sui social, l’ufficio stampa fa chiarezza. Ecco cosa sta accadendo.

L’ufficio stampa di Emma Marrone rompe il silenzio e fa chiarezza sulle ultime notizie che si sono diffuse sullo stato di salute della cantante salentina.

Emma Marrone malattia, la verità dell’ufficio stampa: “cartelle cliniche false, non fidatevi”

Comne sta Emma Marrone? Quando tornerà in scena la cantante salentina? Sono queste alcune delle domande a cui i fan cercano risposte sul web dove sono numerosi le notizie. Tuttavia, l’ufficio stampa di Emma, attraverso una nota ufficiale, ha esortato i fans della cantante a non credere a tutto ciò che leggono, ma a credere solo alle notizie che arrivano dai profili social ufficiali di Emma.

“Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”, si legge nella nota diramata dall’ufficio stampa.

Di Emma ha parlato recentemente Paola Turci. Ospite di Francesca Fialdini all’interno della trasmissione Da noi… A Ruota Libera, in onda su Raidue ogni domenica pomeriggio dopo il consueto appuntamento con Domenica In, ha dichiarato:

“Emma è una ragazza non forte, fortissima, straordinaria. Una ragazza giovane che sembra aver vissuto più vite, insegna a me, che sono più grande di lei, la determinazione, la volontà di andare avanti nonostante tutto” – ha dichiarato Paola Turci legata ad Emma da una grande amicizia. La Turci, poi, ha anche parlato degli attacchi che la Marrone riceve dagli haters: “Per questo suo cuore così grande, per questo suo cuore così dolce viene presa di mira da chi non ha nulla rispetto a lei“.