Francesca Favero
Francesca Favero, la ragazza scomparsa (foto dal web)

Una ragazza di 17 anni, Francesca Favero, è scomparsa giovedì da Caselle, frazione di Selvazzano Dentro (Padova) e la madre ha lanciato un appello su Facebook.

Ansia ed apprensione in queste ore a Caselle, frazione del comune di Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, dove da giovedì non si hanno più notizie di una giovane ragazza di 17 anni. La giovane Francesca Favero non è più rientrata a casa dopo una lite con i familiari che hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, i quali hanno avviato le ricerche che ad ora non hanno portato ad alcun riscontro. Nella serata di sabato, la madre della giovane ha lanciato sul proprio profilo Facebook un appello chiedendo a chiunque abbia notizie di contattare i familiari o le forze dell’ordine.

Ragazza scomparsa a Padova, la madre su Facebook: “È senza documenti e cellulare”

La madre di Francesca Favero, la ragazza 17enne scomparsa da Caselle, frazione del comune di Selvazzano Dentro (Padova) ha lanciato un appello sul proprio profilo per esortare chiunque abbia notizie a farsi avanti. La donna, Carla Franciosi, ha scritto sabato sera in un post condividendo la foto della figlia: “Sono la mamma di questa ragazza… Si chiama Francesca, ha 17 anni, magra, capelli lunghi h. 1,65 tatuaggio su avambraccio. Sono molte ore oramai che manca da casa ed è senza documenti e senza cellulare. Sicuramente indossa abiti sportivi. Si sospetta che sia in compagnia di un ragazzo più grande. I carabinieri della zona sono già a conoscenza di tutti i dettagli. Se qualcuno ha informazioni siamo in attesa. La zona è: caselle, santa Maria di sala, Padova“. La donna, come scritto sul post, ha già informato i carabinieri per denunciare la scomparsa della ragazzina e le ricerche sono scattate, ma ad ora non si hanno notizie della 17enne che, come riportato dalla redazione di Fanpage, si sarebbe allontanata volontariamente giovedì da casa dopo una lite con i familiari. A confermare l’allontanamento volontario sarebbe stata la stessa Francesca che venerdì avrebbe chiamato la madre per riferirle di non aver intenzione di rientrare in casa per qualche tempo.

Leggi anche — > Attentato all’Esercito Italiano: esplosione di un ordigno colpisce un convoglio – VIDEO

Sono la mamma di questa ragazza.. Si chiama Francesca..ha 17 anni, magra, capelli lunghi h. 1,65 tatuaggio su…

Pubblicato da Carla Franciosi su Sabato 28 settembre 2019