Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: poi piange in diretta

0
288

eva grimaldi

Eva Grimaldi incanta tutti sfoggiando, in bikini, un fisico mozzafiato a 58 anni: l’attrice, poi, piange in diretta a Domenica In.

Eva Grimaldi e il tempo che non passa mai. L’attrice, a 58 anni, sfoggia un fisico mozzafiato e in perfetta forma con cui vincerebbe la sfida anche con le ventenni. Bellissima e con un fisico al top della forma, Eva Grimaldi, dietro la sua bellezza, nasconde un’anima profondamente sensibile al punto che, nel raccontarsi nel salotto di Domenica In, si è lasciata andare piangendo in diretta.

Eva Grimaldi: fisico mozzafiato a 58 anni, le foto in bikini

Segni particolari bellissima. Pur avendo 58 anni, Eva Grimaldi resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Lo documentano le foto che l’attrice pubblica su Instagram in cui si mostra in bikini sfoggiando delle curve davvero esplosive e scatenando i commenti dei fans che non possono fare altro che applaudire la sua indiscutibile bellezza. “Bellissima, sei veramente stupenda”, “sei sempre meravigliosa”, “senza fisico direi”, scrivono i fan su Instagram.

eva grimaldi bikini-

Eva Grimaldi piange a Domenica In

Lacrime a Domenica In per la Grimaldi. Durante l’intervista rilasciata a Mara Venier, Eva non è riuscita a trattenersi piangendo in diretta raccontando i momenti difficile della sua vita.

Mi viene da piangere ripensando a quanto ho sudato, ho lavorato per arrivare dove sono ora. Ho avuto un’infanzia felice anche se povera ma la mia famiglia mi ha insegnato i valori più importanti della vita. Sono un’autodidatta, facevo la benzinaia. Ero dislessica e balbuziente, sono stata bocciata tante volte, pure in terza elementare. Frequentavo una classe differenziata”, ha raccontato.

La Grimaldi, poi, ha ritrovato il sorriso parlando dell’amore con Imma Battaglia: “Imma è una persona speciale, è l’amore della mia vita. Non ho mai amato nessuno come lei. Poi adoro la sua famiglia, ho un bellissimo rapporto con mia suocera“, ha concluso.