Emma Marrone Vasco Rossi, la dedica del rocker fa impazzire Instagram – FOTO

0
127
Emma Marrone Vasco Rossi
Emma Marrone Vasco Rossi,, che dedica – FOTO: instagram

Il sodalizio Emma Marrone Vasco Rossi va oltre la collaborazione musicale: lui ha scritto i testi dell’ultimo singolo ‘Io Sono Bella’, ed ora le rivolge questa dedica.

Emma Marrone, che dedica da Vasco Rossi. Il rocker di Zocca le ha rivolto un bellissimo messaggio su Instagram, assieme ad una foto della 34enne cantante salentina. “Io sono bella sono bella, sono bella sì… Io sono bella sempre. Vai Emma!”. E la cosa ha subito fatto il giro dei social. D’altronde non capita tutti i giorni di ricevere parole di sostegno e di incoraggiamento da una leggenda vivente come Vasco. Lui ha citato le parole contenute nell’ultimo singolo di Emma, uscito lo scorso 6 settembre. E la diretta interessata ha ringraziato così. “Vasco del mio cuore”. La Marrone ha fatto sapere ai suoi tantissimi followers che il peggio è passato e che l’intervento chirurgico al quale si è sottoposta per la presenza della neoplasia all’utero che le dà il tormento dal 2009 è perfettamente riuscito. Ora farà seguito un certo percorso clinico che dovrà riportare Emma alla migliore forma.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa messaggio Iene, 20 minuti con lei: “Non conta quanto vivi”

Emma Marrone Vasco Rossi, il messaggio del rocker fa il boom su Instagram

Tantissimi altri però sono stati i vip che le hanno mostrato vicinanza. La lista di cantanti, attori e molti altri, uniti ad un esercito sconfinato di ammiratori e non, è davvero sterminata. Poi però non è mancato qualche imbecille di turno, come ad esempio una ‘leonessa da tastiera’ che le augurava di fare la stessa fine di Nadia Toffa. In quel caso ci ha pensato subito Laura Pausini a difendere Emma Marrone. Che si è vista anche dedicare un apposito hashtag #forzaEmma. Lei ha scritto su Instagram: “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me. E ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

LEGGI ANCHE –> Terremoto Cile, scossa devastante di magnitudo 6.8 – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre 🎶🤟🏻🔝💥 vai Emma [email protected]_brown #iosonobella @gaetanocurreri #vascorossi #goodnews #goodmorning #vivere

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: