Attimi di panico su un aereo: pilota costretto ad un atterraggio d’emergenza – VIDEO

0
767
aereo
(foto dal web)

Una donna è rimasta chiusa nel bagno di un aereo della compagnia United Airlines decollato da San Francisco costringendo il pilota ad effettuare un atterraggio d’emergenza.

Disavventura per una passeggera di un volo della compagnia United Airlines decollato da San Francisco e diretto a Washington. La donna mentre si trovava sul velivolo si è recata in bagno, ma non è più riuscita ad uscire dopo che la porta si è bloccata. Il personale a bordo ha provato in tutti i modi ad aprire la porta della toilette, ma ogni tentativo è stato vano costringendo il pilota ad un atterraggio di emergenza a Denver. Qui la porta è stata forzata e la signora è stata liberata. Fortunatamente la signora non ha riportato lesioni e la compagnia si è scusata con tutti i passeggeri per il disagio.

Passeggera rimane chiusa nel bagno dell’aereo: il pilota costretto ad un atterraggio d’emergenza

Una signora è rimasta bloccata all’interno del bagno di un aereo sul quale viaggiava costringendo il pilota ad un atterraggio di emergenza. È accaduto sul volo 1554 della compagnia aerea United Airlines che era decollato dall’aeroporto internazionale di San Francisco e diretto a Washington. Secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione de Il Corriere della Sera, la donna si era recata in bagno, ma quando aveva provato ad uscire la porta era rimasta bloccata. Per liberare la signora sono intervenuti gli steward ed i passeggeri a bordo, ma ogni tentativo è risultato essere vano costringendo il pilota ad effettuare un atterraggio d’emergenza a Denver. Una volta all’aeroporto della capitale del Colorado, come riportato dalla stampa locale, sul velivolo sono intervenuti i vigili del fuoco ed un meccanico che hanno forzato la porta liberando la passeggera, rimasta fortunatamente illesa. Dopo quanto accaduto la compagnia aerea United Airlines in una nota si è scusata con la donna protagonista della disavventura e gli altri passeggeri per il disagio: “Abbiamo chiesto scusa a tutti i clienti a bordo –riporta Il Corriere della Sera-  e alla passeggera rimasta bloccata in bagno“. Gli attimi di panico vissuti all’interno del volo sono stati ripresi da alcuni passeggeri a bordo in alcuni video poi pubblicati sui social network.

Leggi anche —> Caso di Erba, la sconvolgente scoperta: potrebbe essere stato un omicidio-suicidio