Alba Parietti, ultimi sprazzi di sole: lei si scopre così – FOTO

0
264
Alba Parietti
Che splendore Alba Parietti – FOTO: instagram

Fine dell’estate per Alba Parietti, che si gode gli ultimissimi istanti dell’estate mostrandosi in tutto il suo splendore.

Ha 58 anni Alba Parietti, ma in costume sa essere uno schianto esattamente come nei bei tempi andati. Erano gli inizi degli anni ’90 quando la torinese era solita prendersi sempre la scena, con le sue gambe che erano uno spettacolo da ammirare. E continuano ad esserlo, a quanto fare. Il fisico di Alba è praticamente rimasto lo stesso, come è possibile evincere da uno dei suoi scatti più recenti. L’opinionista tv si gode uno degli ultimi sprazzi  di sole prima dell’incombere della stagione fredda. Al di là di chi la accusa di essersi rifatta, c’è da dire che il ventre piatto è frutto di una dieta equilibrata e di esercizio fisico mirato. Non tutti arrivano alla fase matura della loro vita accompagnati da una forma così perfetta.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa messaggio Iene, 20 minuti con lei: “Non conta quanto vivi”

Alba Parietti, che splendore di donna

La bella Alba Parietti ci è riuscita e si mostra con orgoglio e con classe, caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta. Lei scrive proprio così: “Ultimi sprazzi d’estate”, mostrandosi in un costume nero tutto d’un pezzo ma che però mette in risalto tutta la femminilità di cui è dotata. I complimenti fioccano che è un piacere, anche da altre donne. In particolare è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, a scriverle “Bella!!!!”.

LEGGI ANCHE –> Terremoto Cile, scossa devastante di magnitudo 6.8 – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi sprazzi d’estate. #capalbiobeach . Ma questa sera torno presto perché a mezzanotte sarò su @rai1official con @pierdiaco a#ioetedinotte vi aspetto

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo … tra poco su @rai1official sarò ospite a #ioetedinotte con @pierdiaco lunga intervista @albaparietti vi aspettiamo ora

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: