Tony Cairoli (Getty Images)
Tony Cairoli (Getty Images)

MXGP | Tony Cairoli conquista il titolo più bello: è diventato papà

La stagione di Tony Cairoli non è stata per niente fortunata. Partito con i favori del pronostico, il talento di Patti ha vinto tutto ciò che c’era da vincere nelle prime gare, purtroppo però a causa di un brutto infortunio ha dovuto alzare bandiera bianca proprio durante l’accesa lotta con Tim Gajser.

A quel punto per lo sloveno è diventato tutto facile. Tony Cairoli però si sta già allenando per ritornare nella prossima stagione più forte che mai e riprovare così a conquistare quel 10° titolo che lo renderebbe il pilota più vincente di sempre nella storia del motocross al pari di Stefan Everts.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Bella notizia per la famiglia Cairoli

Intanto però questo 2019 per il siciliano, nonostante le sfortune agonistiche sarà comunque stellare. Proprio ieri, infatti, alle 7:15 è nato Chase Ben Cairoli. Il #222 conquista così il titolo più bello: quello di papà. Sicuramente per il fuoriclasse siciliano questo grande avvenimento gli darà ancora maggiore spinta nella prossima stagione.

Noi di Tuttomotoriweb.com ci tenevamo a fare i nostri migliori auguri a Tony e alla sua signora per il piccolo Cairoli appena nato.

Antonio Russo