Max Biaggi (Getty Images)
Max Biaggi (Getty Images)

MotoGP | Max Biaggi, che bordata a Rossi: “Marquez vincerà sino al ritiro”

Max Biaggi e Valentino Rossi per anni hanno acceso gli animi dei tifosi in MotoGP. I due hanno letteralmente spaccato il tifo italiano tra chi supportava l’uno o l’altro. Il loro confronto naturalmente non si fermava alla pista, ma travalicava quei confini per trovare il proprio apice in TV dove i due si punzecchiavano di continuo.

In tanti hanno paragonato questa diatriba a quella vissuta dallo stesso Valentino Rossi con Marc Marquez. I due, infatti, proprio come avveniva con Biaggi si sono spesso beccati a distanza con frasi ad effetto attraverso i media.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Per Biaggi Marquez è incredibile

Come riportato da “Motosprint” proprio Max Biaggi, parlando del paragone tra Rossi e Marquez ha così affermato: “Marc è arrivato in MotoGP come un veterano, con una maturità davvero incredibile. Non vedo paragoni con nessun altro. Ha vinto 14 gare nel 2014 altra cosa che nessuno ha mai fatto”.

Infine il rider capitolino ha così concluso: “Lui ha scritto una pagina nei libri di storia che è diversa da qualsiasi altra. Lui continuerà a vincere e a sorprendere finché non si ritirerà per fare altro”.

Antonio Russo