Matrimonio a Prima Vista 4, anticipazioni: le coppie che si diranno addio

0
1501

L’ultima puntata di Matrimonio A Prima Vista 4 andrà in onda su Real Time il prossimo martedì 2 ottobre: le anticipazioni sul programma rivelano un finale davvero a sorpresa.

Martedì 2 ottobre i fan del celebre programma Matrimonio A Prima Vista sapranno quale delle coppie deciderà di proseguire la propria relazione e quale, invece, deciderà che la storia è giunta al capolinea.

Matrimonio A Prima Vista 4, anticipazioni ultima puntata: solo una coppia sopravvivrà

Le coppie, arrivate all’ultima puntata del reality, stanno giocando a carte scoperte; immaginare l’epilogo è, quindi, più che mai agevole. Ambra e Marco di certo si lasceranno: lei troppo frenata, lui invece eccessivamente preso, che scelgano di divorziare non è un’ipotesi poi così remota. In ogni caso la coppia formata da Ambra e Marco e quella che maggiormente tiene con il fiato sospeso. Su Federica e Fulvio pare invece che non ci sia alcun dubbio: la donna vede il marito come un nemico. Che divorzino è cosa certa. Sorte diversa per il matrimonio di Luca e Cecilia: la coppia, che all’inizio del programma aveva registrato la compatibilità più alta di tutte, ossia 88%, con grande probabilità deciderà di rimanere insieme, anche se non si escludono colpi di scena. Il carattere ombroso di lui ha abbassato di molto le possibilità che il matrimonio con Cecilia possa durare.

Leggi anche —> Matrimonio A Prima Vista, per Fulvio e Federica arriva la psicoterapeuta