Lewis Hamilton (Getty Images)
Lewis Hamilton (Getty Images)

F1 | Lewis Hamilton: “Noi non molliamo mai, ecco a chi dedico questa vittoria”

Lewis Hamilton conquistato un altro successo che lo avvicina pesantemente alla possibilità di poter conquistare il suo 6° titolo mondiale. Il pilota britannico, grazie al problema occorso alla vettura di Vettel ha approfittato della situazione ritrovandosi così davanti a tutti dopo il giro di soste.

Come riportato da “Speedweek”, Lewis Hamilton ha così commentato la propria prestazione oggi: “Abbiamo sempre creduto di poter vincere di nuovo. La Ferrari ha avuto una buona partenza e all’inizio è stata dura tenere il loro passo”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Hamilton dedica il successo ai ragazzi in fabbrica

Il pilota britannico ha poi proseguito: “La macchina è stata fantastica per tutta la gara. Abbiamo sempre saputo di avere una buona vettura nell’allestimento della gara. Cerco di non pensare al Mondiale, diventa sempre tutto più complicato man mano che la stagione va avanti. Devo concentrarmi gara dopo gara”.

Infine Lewis Hamilton ha così concluso: “So quanto duramente tutti in fabbrica lavorano per me e Valtteri. So anche che oggi, come sempre, si sono seduti davanti alla TV e ci hanno guardato. Questa vittoria è per loro, perché condividono il nostro atteggiamento: non mollare mai e lavorare sodo, poi il successo arriva”.

Antonio Russo