Schianto dopo la discoteca: muoiono tre giovani ragazzi

0
114

Schianto dopo la discoteca: muoiono tre giovani ragazzi

Terribile schianto nella notte a Vigarano Mainarda, a pochi chilometri dal comune di Ferrara: tre ragazzi tra i 21 e i 28 anni hanno tragicamente perso la vita dopo una serata in discoteca. L’auto si è schiantata contro un albero intorno alle 2:30 del mattino. Un quarto ragazzo, ovvero quello che stava guidando la macchina, è rimasto ferito e al momento è ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Un brutto scherzo del destino per il ragazzo che dovrà vivere con il senso di colpa fino alla fine dei suoi giorni.

I ragazzi stavano tornando dalla discoteca quando il ragazzo che stava guidando ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro un platano. il 23enne è stato successivamente sottoposto agli esami tossicologici per valutare le sue condizioni. Nessun altra macchina o veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Le vittime sono due ragazzi e una ragazza: Giulio Nali, 28 anni, di Occhiobello. Manuel Signorini, 23 anni, di Salara. E infine Miriam Berselli, 21 anni, di Ferrara. I tre lavoravano insieme in un supermercato. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Vigarano Mainarda e di Cento,  i vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118 sono arrivate ma oramai era troppo tardi per i tre ragazzi.