
News | Inseguimento con una Tesla: la Polizia resta a piedi, il motivo è clamoroso
Incredibile quanto accaduto ad alcuni agenti negli USA che si sono ritrovati improvvisamente a piedi mentre erano a bordo della propria Tesla poiché quest’ultima era rimasta a corto di energia. A rendere comico il tutto è il fatto che l’episodio si sarebbe verificato nel bel mezzo di un inseguimento.
Secondo quanto riportato dalla CNN non è chiaro perché la vettura non fosse completamente carica, sta di fatto che in quel momento l’agente stava inseguendo un sospetto ricercato per un crimine a Santa Clara.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Tesla ancora da integrare con le esigenze del dipartimento
Purtroppo però proprio nel bel mezzo dell’inseguimento, dopo circa 10 minuti, la vettura si è fermata. Più tardi una pattuglia della California State Highway Patrol ha ritrovato la macchina del sospettato abbandonata a San Josè.
La Polizia di Fremont ha fatto sapere che è ancora nel periodo di prova per testare la giusta integrazione delle Tesla con il dipartimento. Le linee guida prevedono che la vettura abbia la batteria mezza piena ad inizio turno e in a quanto pare in questo frangente così era, ma non è bastato e il malvivente è scappato.
Antonio Russo