Incidente stradale, dopo il divertimento la morte: 3 le giovani vittime

0
139
ragazza morta incidente telefonino
Incidente mentre è al telefonino: ragazza morta a 28 anni – FOTO: tuttomotoriweb

Drammatico incidente stradale nella notte: tre giovani hanno perso la vita dopo uno schianto fatale, si è salvato invece il conducente.

Uno schianto fatale nella notte, e l’incidente stradale li porta tutti alla morte. Così hanno perso la vita tre giovani di età compresa fra i 21 ed i 29 anni. Avevano passato la serata fuori, a divertirsi in discoteca. Quando poi si era fatto molto tardi, era giunto il momento di tornare a casa. Ma loro non hanno mai raggiunto le loro destinazioni, a causa del tremendo impatto che l’auto sulla quale viaggiavano ha avuto contro un albero. Il fatto è successo alle 02:30 di stanotte a Vigarano Mainarda, piccolo comune situato in provincia di Ferrara. Le vittime di questo incidente stradale erano tutti passeggeri, probabilmente tutti sul colpo. Un quarto ragazzo che era alla guida è riuscito invece a sopravvivere. Attualmente si trova ricoverato all’ospedale di Cona, ed è stato sottoposto agli esami tossicologici.

LEGGI ANCHE –> Farmaco ritirato, è un medicinale per l’ipertensione: marca e lotto

Incidente stradale, l’alta velocità sembra essere la causa

Questo per stabilire se si fosse messo al volante sotto effetto di alcolici e/o di sostanze stupefacenti, cosa che ne avrebbe alterato le capacità psico-fisiche. Ma c’è un altro elemento che sembra invece far propendere per l’alta velocità come causa scatenante di questa tragedia. L’incidente si è infatti verificato lungo un rettilineo. Il veicolo a quel punto è finito fuori strada, terminando la sua folle corsa contro un platano situato sul ciglio della strada. Nessun altro mezzo è stato coinvolto. Il pubblico ministero, pur essendo evidente quanto successo, ha disposto lo svolgimento di esami autoptici sui corpi delle vittime. Sul posto sono giunti una pattuglia di polizia e l’ambulanza, dopo la segnalazione di alcuni automobilisti di passaggio.

LEGGI ANCHE –> Tradimento della moglie, parla in radio La Furgonara: “Lo faccio con due amanti nei parcheggi”