Emma Marrone, operazione conclusa: “È stata dura”

0
72

emma marrone

Emma Marrone, operazione conclusa: “È stata dura”

Nelle ultime settimane Emma Marrone è stata al centro dell’attenzione di tutti: la cantante, che già per due volte aveva combattuto contro il cancro, ha pubblicato uno scatto per far sapere ai suoi followers di stare poco bene e di voler concludere una volta e per tutti un periodo davvero orribile della sua vita. Sono stati giorni di speranza e di preghiere, di lacrime e preoccupazioni, ma alla fine tutto sembra essersi concluso per il meglio: è stata proprio lei a farlo sapere, pubblicando uno scatto del braccialetto ospedaliero che ad oggi non ha più al polso, prova positiva che tutto è andato bene.

Schianto dopo la discoteca: muoiono tre giovani ragazzi –> LEGGI QUI

Ho finalmente tolto questo braccialetto  ma lo conserverò per sempre, è stata dura, ma è andata. Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi e lo farò al più presto” ha cominciato così il suo post, facendo sospirare di sollievo così tutti i suoi cari e i suoi amati fan. “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me, mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: tenete duro, io sono con voi“.

View this post on Instagram

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on