Tradimento della moglie, parla in radio La Furgonara: “Lo faccio con due amanti nei parcheggi”

0
11868
tradimento della moglie furgonara
Lei è ‘la Furgonara’, il tradimento della moglie spiegato in diretta radio – FOTO: tuttomotoriweb

A Radio Deejay si parla del tradimento della moglie al marito, e doppio: la donna si fa chiamare ‘La Furgonara’ per un motivo particolare.

Su Radio Deejay si parla di tradimento della moglie ai danni di un malcapitato marito. Ed è proprio l’anonima e lussuriosa consorte ad intervenire in diretta a ‘Deejay 6 Tu’, programma on air con la conduzione di Andrea & Michele. Lei si fa chiamare ‘la Furgonara‘ e riferisce di mettere le corna al proprio coniuge non con uno, bensì con due amanti. Il perché di questo soprannome è presto detto: le scappatelle avvengono all’interno di un furgone fermo nei parcheggi pubblici. Lei conferma ai due conduttori stupiti che la sua storia è assolutamente vera. E non manca di snocciolare dei particolari decisamente piccanti per dimostrare che tutto quanto dichiarato non sia frutto di megalomania. Ecco quindi che si parla di posizioni, dimensioni e molto altro. “Anche io però qualche volta accontento i miei focosi amanti. Sono sposata da un bel pò, ma con mio marito i rapporti si limitano a 2-3 volte al mese. Invece con i miei ‘amici speciali’ ci vediamo in media tre volte a settimana”.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, il medico parla del suo tumore: “Così può farcela”

Tradimento della moglie, la Furgonara non ha rimpianti

E nonostante questa condotta immorale, il tradimento della moglie che si reitera più volte da ormai diverso tempo non porta la donna a provare alcun rimorso. “Prendo appuntamento con l’uno e con l’altro alternativamente, scegliamo parcheggi frequentati perché tanto al massimo si vede il mezzo che traballa. Dentro ci sono delle maniglie per stare aggrappati. Il mio preferito? Uno è più anziano, l’altro un giovane. A me piace di più il primo”. Andrea e Michele le chiedono se abbia mai qualche rimorso di coscienza nei riguardi del marito. E la donna risponde, con anche grande consapevolezza: “Purtroppo pochi”.

LEGGI ANCHE –> Lele Mora tumore, lui stesso rivela: “Ho una forma maligna ed aggressiva”