Lele Mora tumore, lui stesso rivela: “Ho una forma maligna ed aggressiva”

Lele Mora Tumore
Lele Mora Tumore: l’ex agente dei vip parla della malattia e di Fabrizio Corona – FOTO: tuttomotoriweb

Lele Mora tumore, è lui stesso a confermare la notizia: “È una forma maligna”. Su Corona: “Il carcere lo ha peggiorato, ce l’ha col mondo”.

L’ex agente dei vip, Lele Mora, ha il tumore. E si tratterebbe di una forma aggressiva e maligna, come da lui stesso comunicato al quotidiano ‘Libero’ nel corso di una intervista. Infatti durante questo intervento, il 64enne originario di Bagnolo di Po ha fatto sapere che teneva d’occhio di continuo il proprio telefonino, in attesa di una chiamata importante. Cosa che è poi avvenuta. Era il dottore, che gli avrebbe confermato la brutta notizia. “Si, il cancro c’è ed è maligno. Si è insinuato tra i reni ed i polmoni. Ed ora farò quel che c’è da fare, anche se mi dispiace per i miei figli. Non avrei voluto dare loro questo dispiacere, non lo meritano affatto”. Nel corso dell’intervista, Lele Mora ha parlato non solo di questo sopraggiunto tumore ma anche di Fabrizio Corona. Come noto, i legami tra i due sono stati molto saldi in passato.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa Giulio Golia: “Non ci voleva con sé, odiava vederci soffrire”

Lele Mora tumore, lui parla anche di Corona: “Il carcere l’ha peggiorato”

Lo stesso Mora ha svelato l’esistenza di una vera e propria storia d’amore, circostanza invece smentita dall’ex re dei paparazzi. Pure Mora ha vissuto la dura esperienza del carcere, dove invece si trova attualmente Corona. “Non mi parve vero di stare rinchiuso lì, su di un materasso consunto, con tutte le mie cose rinchiuse in una busta di plastica nera. Mi fu consentito di portare con me solamente l’essenziale. Ricordo anche il lenzuolo ruvido come fosse di carta vetrata”. Lele Mora continua: “Di sbagli ne ho fatti tanti, eppure non ho nessun rimpianto. Ammetto di avere peccato di arroganza, mi sono sempre sentito invincibile. E come me lo stesso sentiva anche Fabrizio. La detenzione lo ha peggiorato e ha fatto sorgere in lui una rabbia che lo sta divorando”.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, il medico parla del suo tumore: “Così può farcela”