Emma Marrone malata tumore
Parla l’oncologo: “Emma Marrone malata, sappiamo cos’ha” – FOTO: tuttomotoriweb

Le notizie in merito ad Emma Marrone malata si rincorrono sul web: uno specialista ha parlato del tumore che ha colpito la cantante.

Emma Marrone malata di tumore sta facendo parlare di sé negli ultimi giorni. La 34enne cantante salentina si trova ad affrontare questo male che l’ha colpita all’utero ed alle ovaie per la terza volta dal 2009. Già sottoposta ad altri interventi chirurgici, per l’interprete di tante hit di successo e che vanta una foltissima fanbase si dovrà procedere di nuovo con un’altra operazione, con tutta probabilità. Opzione questa paventata dall’oncologo e specialista Francesco Cognetti. Il dottore, rinomatissimo nel suo campo, qualche giorno fa ha parlato della condizione di Emma Marrone malata per l’appunto di tumore all’utero ed alle ovaie.

LEGGI ANCHE –> Farmaco ritirato, è un medicinale per l’ipertensione: marca e lotto

Emma Marrone malattia, uno specialista parla del suo tumore

“Ci sono dei tipi di tumore diffusi anche in età giovanile. Auguro alla cantante una pronta guarigione. Dalle notizie diffuse sappiamo che è affetta da una neoplasia”. Una buona notizia c’è: “Il suo caso è alquanto sensibile a dei trattamenti medici mirati. E la chirurgia può giocare un ruolo molto importante”. Con una operazione mirata, il male di Emma può sparire. Del resto lei stessa aveva scritto su Instagram: “Starò lontana per un pò, devo togliere di mezzo questa faccenda una volta per tutte. Poi ritornerò dai miei fans, ho troppe cose belle da vivere con loro”.

LEGGI ANCHE –> Tradimento della moglie, parla in radio La Furgonara: “Lo faccio con due amanti nei parcheggi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: