Barbara D’Urso e i vip in miseria: Orlando Portento maltrattato in diretta

0
91

barbara d'urso e orlando portento-

Barbara D’Urso e i vip in miseria a Pomeriggio 5: Olrlando Portento attaca l’ex Angela Cavagna e viene rimproverato duramente in diretta.

Barbara D’Urso, nella puntata di Pomeriggio 5 del 26 settembre, ha dedicato la seconda parte ai vip in miseria. Oltre ad aver dato voce a Nick Luciani, ex componente dei Cugini di campagna la cui vita è cambiata dopo l’addio al gruppo, ha ospitato anche Orlando Portento, ex marito di Angela Cavagna che, all’interno della trasmissione di canale 5, ha duramente attaccato l’ex moglie con la D’Urso che è prontamente intervenuta per rimetterlo in riga.

Barbara D’Urso contro Orlando Portento: “questa è la tua versione, devo sentire anche Angela Cavagna”

Orlando Portento, ai microfoni di Pomeriggio 5, ha raccontato di aver perso tutto dopo la fine del matrimonio con angela Cavagna. “Io non sono mai stato innamorato”, ha dichiarato Portento. “Una cosa del genere ti sembra da dire? Siete stati insieme 23 anni”, ha ribattuto la d’Urso. Lo show di Orlando Portento è continuato. L’ospite della D’Urso, infatti, ha abbandonato il proprio posto interagendo con il pubblico. “Ti siedi? Ti vuoi sedere?” ha chiesto Barbara mentre Portento, tornando a parlare dell’ex moglie, l’ha definita una “Str….za”. Furiosa per il linguaggio usato dal proprio ospite, la D’Urso ha detto: “Se eviti di dire certe parole di pomeriggio te ne sono grata, grazie!”.

Recentemente, Orlando Portento ha ache parlato della propria situazione economica affermando di non condurre più la vita agiata di un tempo. “Io vivo in un appartamento in affitto, pago 650 euro al mese, e prendo 686 euro di pensione; mi salvano alcuni risparmi messi via e i soldi che ho recuperato vendendo l’oro e l’argento di famiglia, ma oramai le risorse economiche stanno terminando”, ha detto. Dopo aver ascoltato la versione di Portento, la D’Urso ha precisato: “Questa è la tua versione, devo sentire anche quella di Angela”.