Ylenia Carrisi la foto tra le braccia della madre commuove il web

0
275

ylenia carrisi e romina power

Ylenia Carrisi torna tra le braccia di Romina Power: il dolce sorriso nella foto pubblicata dall’ex moglie di Al Bano commuove i fan.

Ylenia Carrisi di nuovo tra le braccia di Romina Power. Purtroppo, non è una foto recente, ma un’immagince di anni fa quando Ylenia viveva felice accanto ai genitori. A pubblicare la foto che vedete qui in alto è stata proprio mamma Romina che ha voluto ricordare la sua bellissima primogenita facendo commuovere tutti i suoi fans.

Ylenia Carrisi, il dolce ricordo di mamma Romina Power: “il sorriso di un angelo”

Romina Power ha scelto di ricordare la figlia Ylenia, scomparsa tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 con una foto davvero bellissima e che ha emozionato tutti i fans della cantante e di al Bano Carrisi. Nella foto, come potete vedere in alto, Romina sorride mentre stringe una bellissima e radiosa Ylenia. Una foto meravigliosa di fronte alla quale i cuori dei fans di Al Bano e Romina si sono sciolti. “La mia dolce Ylenia con il sorriso di un angelo”, scrive Romina a corredo della foto.

Il ricordo di Ylenia e il dolore per la sua scomparsa accompagneranno sempre Al Bano e Romina. Proprio il leone di Cellino San Marco ha parlato della sua primogenita durante iol documentario E’ la mia vita trasmesso su canale 5 il 25 settembre.

Ricordando Ylenia, Al Bano ha detto: “Ylenia era di grande affetto, ma aveva le sue idee. La capivo, perché anche io ero come lei. Siamo passati da una fase di completa armonia, di completa felicità. Amavamo fare le stesse cose. Nel caso di mia figlia – ha ammesso Al Bano – il destino ha avuto una parola violenta nei miei confronti. Ho visto esattamente quello che stava succedendo nella sua vita e giuro che ho fatto di tutto per sviare la legge del destino. Ho fatto tutto quello che c’era da fare per bloccare quella scia velenosa di quel destino che stava arrivando. Lì come padre ho perso. Mi è stata data una bella gioia quando è nata e un grande dolore da quando non c’è più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My sweet Ylenia with the smile of an angel ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: