Un Posto Al Sole, gravissimo lutto: la notizia sui social

0
3364
Un Posto al Sole (websource/archivio)

Un Posto Al Sole, gravissimo lutto: la notizia sui social

Un Posto al Sole è la soap opera più longeva della televisione italiana: va avanti dal lontano 1996 e da allora sta facendo sognare milioni di italiani. Oramai il cast è una grande, gigantesca famiglia, c’è chi sta in questa soap dalla primissima puntata e non ci ha più lasciati. Ciò non toglie che continuano ad arrivare nuovi personaggi, nuovi volti, nuove storie, e tra questi c’è quello di Sara Ricci, che da un po’ di tempo veste i panni di Adele, la madre di Susanna, la fidanzata di Nico.

L’attrice è stata colpita da un gravissimo lutto, proprio mentre stava facendo un provino: suo padre, la persona più importante della sua vita, l’ha lasciata. Un evento tragico che l’ha lasciata con l’amaro in bocca, soprattutto perché non ha potuto salutarlo. Ha deciso dunque di salutarlo in questo modo, pubblicando un loro scatto insieme su Instagram e ricordando quando vent’anni fa ha perso la sua mamma mentre era impegnata nella serie di Canale 5 Vivere. Si è dunque lasciata andare ad una lunga riflessione sulla sua vita lavorativa, ma senza troppo rancore: sapeva che suo padre era orgoglioso di lei, della donna e dell’attrice che è diventata oggi.

 

View this post on Instagram

Stanotte ci hai lasciati …..e con la morte nel cuore mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di ……m…….che ti dilania, ti allontana dalle.persone che ami,che ti rende egoista e autoriferito ……20 anni fa succedeva con mamma ……li ero in un altra città e.lavoravo sul set di 'vivere' …..oggi sono qui a Roma nella stessa città ma coinvolta in uno stupido provino in inglese …..per una fiction russa……non ti ho salutato come dovevo e come meritavi ……ma so che eri orgoglioso di me ….della donna che sono diventata che ha cercato sempre dì mantenere i principi che mi avevi insegnato……amore …libertà ….serietà …..onestà ……rispetto e comprensione dell altro, del diverso del meno fortunato…….sei stato un esempio dii forza, energia, passione, curiosità e buon senso……sei immenso Podus (come amavo.chiamarti) e con la tua immutata ironia sarai sempre sui nostri sorrisi …….💖 Ahhh dimenticavo …….. aveva promesso di cantare una canzone ad un infermiera …(adorava le.donne)'dicendole 'oggi.non riesco perche mi.hanno operato.al.cuore ma venerdi quando torna a visitarmi le dedico 'parlami d amore mariu'.'…questo era mio padre .a 92 anni !!!!!….una forza della natura

A post shared by Sara Ricci (@sararicciofficial) on