kylie jenner malata

Kylie Jenner annuncia di essere molto malata e di essere costretta ad annullare i suoi impegni professianli: ecco la malattia che l’ha colpita.

Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian, influencer e imprenditrice potentissima negli Usa al punto da vantare 147 milioni di follower solo su Instagram, ha spiazzato il mondo annunciando di essere molto malata e di non poter partecipare ai prossimi impegni profesisonali già fissati.

Kylie Jenner malata, l’annuncio spaventa i fan: “ho il cuore spezzato…”

Kylie Jenner non potrà partecipare alla Paris Fashion Week a causa di forti sintomi influenzali che, come ha confermato un portavoce, hanno costretto la Jenner al ricovero in ospedale. A spiegare ai fans cosa sta accadendo è stata lei stessa che, come ha fatto Emma Marrone pochi giorni fa, ha preferito informare personalmente tutti i suoi followers sul suo stato di salute.

“Ciao ragazzi! Come sapete, ero pronta a partire per Parigi per partecipare allo show di Balmain alla Fashion Week con il lancio della mia una linea di make-up con Olivier. Sfortunatamente, sono molto malata e non posso viaggiare. Ho il cuore spezzato perché mi perderò lo show ma so che il mio fantastico team e i miei amici che sono in città per l’evento mi aiuteranno ad essere lì con lo spirito. Creare questa collezione con Olivier è stato un sogno. Ovviamente non sarà disponibile solo per la sfilata, volevo che tutti potessero avere un pezzo della collezione almeno una volta nella vita. Sono così orgogliosa di questa collezione e di Olivier, della nostra amicizia e della nostra visione creativa. Ragazzi guardate la sfilata con me venerdì, sarà un evento epico! Ti adoro Olivier, congratulazioni“, ha cinguettato su Twitter la sorellina di Ki Kardashian.

I fan, naturalmente, hanno capito e le hanno augurato una pronta guarigione per rivederla in pista il prima possibile.