Nissan Patrol 2020, novità importanti con il prossimo aggiornamento

0
713
(Image by Motor1)

La Nissan Patrol ha il merito di essere un SUV robusto e resistente, e con il nuovo importante aggiornamento del 2020, la macchina guadagna più tecnologia e lusso in modo che gli occupanti possono essere più sicuri e più confortevoli. Sarà in vendita per la prima volta in Medio Oriente alla fine di questo mese.

All’esterno, il Patrol aggiornato mantiene un aspetto imponente e sagomato. C’è una nuova visione della griglia a V dell’azienda che utilizza una sezione larga e piatta sul fondo. I progettisti hanno incorporato il bordo inferiore della fascia nel resto dell’estremità anteriore scolpendo i montanti che conducono ai fari. Le regolazioni sono più piccole nella parte posteriore, dove Nissan installa nuovi fanali posteriori con indicatori di direzione sequenziali.

(Image by Motor1)

Gli interni della Patrol hanno un aspetto più lussuoso grazie a tocchi di classe come i sedili in pelle trapuntata con cuciture a diamante.

Nissan dice anche che l’abitacolo è più silenzioso di prima. Ora ci sono un paio di display sulla console centrale con la visualizzazione della mappa in alto e informazioni come l’HVAC in basso. Il sistema è supportato anche da Apple CarPlay e Android Auto. Una suite di sicurezza per il guidatore ampliata include una frenata d’emergenza intelligente con rilevamento pedoni e un sistema intelligente di avviso di collisione anteriore.

Il Patrol 2020 viene fornito di serie con un motore da 4,0 litri V6 in grado di erogare una potenza di 275 cavalli e 394 Newton-metri di coppia. I clienti possono scegliere di avere un V8 da 5,6 litri con 400 CV e 560 Nm di coppia. Il modello V8 è disponibile con il sistema di sospensione adattiva Nissan Hydraulic Body Motion Control.