Alex Sandro
Il giocatore della Juventus Alex Sandro (Getty Images)

Il giocatore della Juventus Alex Sandro ha dovuto lasciare la Continassa per volare in Brasile dopo essere stato colpito da un grave lutto: è morto il padre Reinaldo Ramos da Silva.

Lutto per il giocatore della Juventus Alex Sandro che durante la scorsa notte ha appreso la notizia della morte del padre. Il terzino brasiliano è volato in patria nelle scorse ore per ricongiungersi con la famiglia e molto probabilmente non potrà prendere parte alla sfida di campionato contro la Spal, in programma sabato 28 settembre alle 15.

Juventus, lutto per il difensore Alex Sandro: morto il padre in Brasile

Grave lutto per il difensore della Juventus Alex Sandro che nella notte ha appreso la notizia della morte del padre, Reinaldo Ramos da Silva. Il brasiliano, che martedì era sceso in campo dal primo minuto nella vittoria in rimonta dei bianconeri sul campo del Brescia, ha dovuto lasciare la Continassa per volare in Brasile e ricongiungersi con la propria famiglia. Non si conoscono ancora le cause del decesso o se fosse malato. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il giocatore classe 1991 potrebbe saltare la prossima partita di campionato contro la Spal, in programma sabato 28 settembre alle 15, anche se lo stesso difensore ha rassicurato di esserci. Per l’allenatore Maurizio Sarri è, dunque, emergenza in difesa dove sono già assenti per infortunio Chiellini, Danilo, De Sciglio, in vista della sfida contro la Spal. Nessun timore per la gara di Champions League di martedì contro il Bayer Leverkusen, alla quale il terzino dovrebbe prendere parte.

Leggi anche —> Tragedia in una scuola: studente 13enne muore dopo un pestaggio dei suoi compagni