Emma Marrone
Emma Marrone

Grande festa per i fans di Emma Marrone che oggi, giovedù 26 settembre, festeggiano un giorno importantissimo per la cantante salentina.

Oggi, giovedù 26 settembre, per i fans di Emma Marrone è davvero un grande giorno perchè dieci anni fa entrava nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Bellissima, bionda, con la sua spontaneità e la sua straordinaria voce, Emma conquistò subito il cuore del pubblico che, da quel giorno di dieci anni fa, non l’ha mai lasciata sola sostenendola in tutto ciò che ha fatto, sia nella vita privata che nella vita pubblica.

Emma Marrone festeggia dieci anni di carriera: fan al settimo cielo

Il decimo anniversario dell’ingresso di Emma nella scuola di Amici di Maria De Filippi che ha dato il via alla sua straordinaria carriera fatta di grandissimi successi, ultimo il singolo scritto per lei da Vasco Rossi “Io sono bella” con cui ha scalato tutte le classifiche, arriva in un momento particolare della vita privata della cantante.

Pochi giorni fa, infatti, Emma ha annunciato di doversi fermare per un problema di salute promettendo, però, di tornare presto con tanti nuovi progetti.

“Succede.
Succede e basta.
Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.
Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Vi prometto che tornerò più forte di prima!
Ci sono troppe cose belle da vivere insieme.
Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.
Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!”.

In attesa di rivedere Emma sui social e, soprattutto su quel palco che, da dieci anni, è la sua casa e dove accoglie il calore della sua gente, i fans festeggiano i dieci anni della sua carriera.