bastianich cambiamento
Chef Bastianich oggi e tempo fa, quando aveva più chili – FOTO: tuttomotoriweb

Avete mai visto la moglie di Joe Bastianich? Si chiama Deanna e vive in disparte non dando mai modo al gossip di occuparsi di lei, ma è davvero bellissima.

Joe Bastianich ha una moglie davvero bellissima. Si chiama Deanna Damiano ed è la signora Bastianich dal 1995 e dal loro grande amore sono nati tre figli: Olivia, Miles e Ethan. La moglie e i figli di Bastianich vivono negli Stati Uniti ed è difficile trovare delle foto di tutta la famiglia unita dal momento che Bastianich trascorre molto tempo in Italia per i suoi impegni professionali.

Deanna Damiano, ecco chi è la moglie di Joe Bastianich

Se Joe Bastianich è sempre più protagonista della televisione italiana essendo, attualmente, un concorrente di Amici Celebrities, la moglie Deanna è una donna molto riservata.

“È una donna generosa e molto riservata. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. 
Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno. È straordinaria e paziente”, ha raccontato Bastianich.

Nonostante sia legato alla famiglia, in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, Bastianich ha raccontato di aver vissuto una crisi in famiglia a causa dei suoi numerosi impegni di lavoro che lo portano sempre lontano.

“Non si può non essere egoisti se si fa la vita che faccio io diviso tra musica e cucina. Per questo motivo le cose con la mia famiglia e i miei figli sono peggiorate. Sono passato dallo stare sempre a casa per 15 anni a non esserci praticamente mai, diviso tra Los Angeles, New York e l’Italia. Vivendo così e stando almeno cinque-sei mesi lontano dai propri cari è difficile mantenere una vita familiare serena. Io ho fatto i miei errori e questo lo so, ma non è nulla di irreparabile“.

bastianich moglie