Valentina Vignali perde kg ed esplode in intimo: la foto da 10 e lode

0
5026
Valentina Vignali dedica
Per Valentina Vignali c’è una dedica speciale (e senza vestiti) al fidanzato – FOTO: instagram

Valentina Vignali perde i chili in eccesso ed incanta il web con una foto esplosiva in cui sfoggia le curve da 10 e lode.

Per Valentina Vignali, i chili in eccesso che aveva preso durante la permanenza nella casa del Grande Fratello 2019 sono un lontano ricordo. La cestista ed influencer, infatti, seguendo una sana alimentazione e allenandosi con l’aiuto di un personaltrainer, è riuscita a rimettersi in forma. Tornata al suo peso di sempre, Valentina Vignali ha sfoggiato le sue curve mozzafiato sui social incantando i fan.

Valentina Vignali fa esplodere il web: curve mozzafiato in intimo

Valentina Vignali sfoggia il fisico in perfetta forma in intimo. L’influecer incanta tutti con un completo blu che mette in risalto il lato a e il lato B. Migliaia i like e i commenti dei fans che non possono fare altro che apprezzare la bellezza dell’ex gieffina.

Per Valentina è davvero un momento positivo. Oltre ad aver ricominciato a giocare a basket e ad essere innamoratissima del fidanzato Lorenzo, la Vignali ha pubblicato il libro “Forti come noi” in cui racconta la sua battaglia contro il tumore.

“Ai primi di luglio ho scattato con un body arancione. All’epoca non vi dissi di cosa si trattava. Non era per un giornale di moda ma era la copertina di qualcos’altro. È quasi un anno che sto lavorando a questo progetto, dall’autunno scorso poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e la data di uscita è stata posticipata. Però posso dirvi ufficialmente che il 24 settembre uscirà il mio libro. Si chiama ‘Forti come noi’ ed è un’autobiografia.

Racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola, nel libro racconterò anche del tumore, tutte le fasi della malattia, come l’ho scoperto, come l’ho affrontato e sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere, dai primi fidanzatini alle marachelle fatte a scuola. Sono contenta ma anche molto emozionata. Mi è stata data questa possibilità di raccontare Valentina persona andando oltre al personaggio”, ha raccontato