Puig lapidario: “Ci aspettavamo di più da Lorenzo, ecco cosa pensiamo”

0
1556
Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Puig lapidario: “Ci aspettavamo di più da Lorenzo, ecco cosa pensiamo”

Jorge Lorenzo non sta vivendo di certo un’annata da incorniciare in Honda. Il rider spagnolo, infatti, oltre ai tanti problemi di adattabilità alla nuova moto ha patito anche davvero i troppi infortuni subiti che lo hanno portato addirittura ad accarezzare l’idea di un possibile ritiro.

Come riportato da “Marca” Alberto Puig ha così parlato dell’attuale situazione che sta vivendo l’ex Ducati: “Jorge non si sta divertendo con la nostra moto, noi stiamo cercando di aiutarlo. Sappiamo che è forte, ma purtroppo non è andato come ci aspettavamo. Dobbiamo trovare una soluzione diversa nel prossimo GP”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Aragon pista di Marquez

Il team manager della Honda ha poi continuato: “Sembra proprio che Aragon stia diventando come Austin o la Germania per Marc, lui è più forte del resto dei piloti e la combinazione con Honda funziona perfettamente. Ora andiamo in Thailandia dove avremo la prima opportunità per conquistare il titolo”.

Infine Alberto Puig ha così concluso: “La strategia era quella di non fare follie. Nelle prove avevamo visto che con il ritmo che aveva Marc poteva fare il vuoto. Questa vittoria è stata molto gratificante per lui perché eravamo vicini a casa sua”.

Antonio Russo