Miriam Leone, sotto il vestito niente: “Ci fai svenire” – FOTO

0
9300
Miriam Leone
Miriam Leone incanta tutti con il suo vestito particolare – FOTO: Instagram

La meravigliosa Miriam Leone si è fatta vedere così qualche tempo fa: ed ora è pronta a stregarci di nuovo nella fiction ‘1994’.

Sappiamo tutti ormai quanto sia avvenente Miriam Leone. La bellissima siciliana, Miss Italia nel 2008, da diverso tempo ammalia tutti con degli scatti conturbanti e mozzafiato sul suo profilo personale Instagram. Lì si fa chiamare ‘mirimeo’, ed appare in tutto il suo splendore. Il tutto senza mai scadere nella volgarità o nell’eccessiva artificiosità delle sue pose. Ed ogni scatto è rigorosamente privo di filtri. La 34enne originaria di Catania mostra da sempre meno della sua età. Pur non essendo più la ragazzina sbarazzina che abbiamo conosciuto e tanto apprezzato in alcuni programmi televisivi, la sua fanbase è rimasta solidissima nel corso di questo decennio ed oltre. Ed anzi, si è ingrandita.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, il medico parla del suo tumore: “Così può farcela”

Miriam Leone, il vestito lascia immaginare tantissimo

Merito anche della partecipazione fortunatissima nella serie ‘1992’, che ad ogni nuova stagione aumenta di cifra. Lì la splendida Miriam interpreta la parte di Veronica Castello, una soubrette che non esita a percorrere certe strade pur di arrivare al successo. In uno scatto realizzato in occasione della presentazione della seconda stagione, ‘1993’, la Leone si presenta con un abito molto succinto. Sotto non sembra esseci traccia di biancheria intima, per la parte di sopra. Ed infatti spuntano alcuni dettagli anatomici assai distinguibili…e l’apprezzamento dei fans è enorme. La foto risale all’anno scorso. Il prossimo 4 ottobre parte su Sky la terza stagione, con ‘1994’.

LEGGI ANCHE –> Riccardo Bossi denunciato: il figlio di Umberto scappa senza pagare il conto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VERONICA CASTELLO, LEO NOTTE E PIETRO BOSCO stanno tornando, insieme agli altri personaggi di 1994 … siete pronti per i nuovi episodi? Arrivano il 4 OTTOBRE su @skyatlanticit #nuovestagioni #1994laserie #cisiamoquasi #veronicacastello #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sailing ✨✨✨ #ontheroadagain #ricominciamo #buonventoatutti

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: