Madonna figlia
Lourdes Maria Madonna figlia – La mamma la invidia: “È fantastica” – FOTO: instagram

Madonna figlia: si chiama Lourdes Maria e ha 22 anni. La sua celebre mamma ne tesse le lodi e svela: “Sono verde di invidia”.

La figlia di Madonna è diventata una ragazza veramente bella. Parliamo di Lourdes Maria, che adesso ha 22 anni e che nel 1997, al momento della sua nascita, fece discutere per il nome un pò stravagante scelto dalla mamma. In perfetta continuity con il nome di Maria Ciccone, Madonna appunto. E non a caso Lourdes Maria ha anche studiato in Francia. Tutta una serie di casualità, probabilmente. La giovane ha poi frequentato la stessa università della sua illustre mamma, in Michigan, specializzandosi in Arti Performative. Avendo una celebrità in famiglia, la figlia di Madonna suscita chiaramente curiosità. Accentuata dal fatto che è bellissima. Eppure di lei si sa poco, a parte le tracce che è possibile racimolare sui suoi profili social. Una delle notizie note sul suo conto è una storia d’amore con l’attore franco statunitense Timothée Chalamet, che ha recitato in passato nella serie televisiva ‘Homeland’.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, sotto il vestito niente: “Ci fai svenire” – FOTO

Madonna figlia: “È più brava di me, ma non è determinata”

Di Lourdes Maria ha parlato proprio mamma Madonna a Vogue UK, in tempi recenti. Lei la chiama Lola. “È dotata di grande talento, e devo dire che la invidio molto. In ogni cosa che fa sa essere incredibile. Balla in maniera divina, recita e suona il pianoforte ancora meglio, ed è assai più brava di me nell’apprendere e nel migliorarsi”. Ma c’è un però. “Non ha la mia stessa determinazione. Percepisco che i social network saranno un tormento per lei, tutti la additeranno di essere ‘la figlia di…’. Io tento di fornirle gli esempi giusti dei figli di altre celebrità. E le dico che ad un certo punto verrà considerata per quello che farà. Deve andare avanti con forza”. La giovane si è data anche alla moda, sfilando per delle griffe di moda. Sa fare veramente di tutto.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, il medico parla del suo tumore: “Così può farcela”