“Il tumore c’è ancora e purtroppo…”: Carolyn Smith commuove

0
120

carolyn smith tumore

Carolyn Smith, attraverso un video pubblicato su Instagram, svela la verità sulle sue condizioni di salute: “il tumore c’è ancora e purtroppo…”.

Carolyn Smith, per evitare rumors e indiscrezioni varie, ha deciso di svelare il suo stato di salute ai fans attraverso un video pubblicato su Instagram raccontando che, purtroppo, il tumore c’è ancora e che è più attivato rispetto a qualche tempo fa.

Carolyn Smith: “il tumore c’è ancora, ma continuerò a lottare”

Dopo la notizia del problema di salute di Emma Marrone, Carolyn Smith ha deciso di condividere con i fans le ultime notizie sulla sua salute.

“Allora: la notizia buona è che non c’è tumore in giro per il corpo. La notizia meno buona è che il tumore c’è ancora e, purtroppo, è leggermente più attivato rispetto a prima. Speravo che fosse tutto finito, ma si continua. Lo accetto anche se è abbastanza difficile da mandare giù. Ho fiducia nei medici e nei medicinali che devo prendere. Nei prossimi giorni saprò quale sarà il nuovo percorso da seguire, però, sarò sempre positiva” – spiega la Smith sui social – “Mi dispiace che, in questa serata, non sono sorridente al massimo, ma devo digerire ancora tutte le informazioni. Io sono forte, vado avanti e combatterò”, dice la Smith non nascondendo la propria delusione, ma spiegando ai fans di non avere alcuna intenzione di arrendersi.

Carolyn che ha sempre condiviso sui social i dettagli della sua battaglia contro il tumore, qualche mese fa, attraverso una nota diffusa dal suo staff, ha esortato i fans a credere solo alle sue parole.

“Viste le ripetute pubblicazioni poco rispettose nei confronti di Carolyn Smith sulle sue condizioni di salute, si richiede rispetto per la persona – si leggeva in una nota diffusa dal suo staff – L’artista com’è già noto è sotto cure, non è completamente guarita, ma sta bene e lavora”.