
È spuntata una fake news in merito alla vicenda Emma Marrone tumore. Tutto è sorto a causa di un equivoco causato da una collega illustre della cantante.
Nella giornata di ieri è stata diffusa una notizia relativa al tumore di Emma Marrone. La malattia è ricomparsa per la terza volta in dieci anni e la cantante aveva annunciato pochi giorni fa un necessario stop per sottoporsi alle cure del caso. La notizia falsa riguarda un presunto svolgimento di un intervento chirurgico per curare la neoplasia benigna della quale è affetta. E che, in base a fonti mediche vicine alla cantante salentina, presenta possibilità molto buone di essere curate attraverso un adeguato e mirato lavoro in sede di sala operatoria. Alla fine niente di tutto questo c’è stato. Ma la voce era sorta a causa di due post rilasciati dalla cantautrice Paola Turci.
LEGGI ANCHE –> Brescia Juve, Diletta Leotta attira gli occhi di tutti: “Come si è vestita” – FOTO
Emma Marrone tumore, la fake news nata da un equivoco
Quest’ultima avrebbe contribuito in maniera involontaria quanto decisiva a far credere che l’operazione ci fosse effettivamente stata. Su Instagram la Turci aveva scritto in due storie: “Andrà tutto bene” e poi “È andato tutto bene”. In precedenza Paola Turci aveva pubblicato anche una foto che ritraeva in compagnia di Emma Marrone. Facendo due più due, in diversi utenti avevano facilmente effettuato un collegamento parso in quel momento logico. Poi la cosa è stata ripresa anche da altri, in particolare da una fanpage di ‘Uomini e Donne’ su Instagram. Invece sembra che la Turci si riferisse ad una vicenda personale e le foto di Emma che sono circolate nelle ultime ore risalgono a tempo addietro.
LEGGI ANCHE –> Riccardo Bossi denunciato: il figlio di Umberto scappa senza pagare il conto