Emma Marrone tumore, la fake news sulla sua operazione: la verità – FOTO

0
314
emma marrone tumore
Fake news sulla vicenda Emma Marrone tumore, è stato tutto un equivoco – FOTO: screenshot

È spuntata una fake news in merito alla vicenda Emma Marrone tumore. Tutto è sorto a causa di un equivoco causato da una collega illustre della cantante.

Nella giornata di ieri è stata diffusa una notizia relativa al tumore di Emma Marrone. La malattia è ricomparsa per la terza volta in dieci anni e la cantante aveva annunciato pochi giorni fa un necessario stop per sottoporsi alle cure del caso. La notizia falsa riguarda un presunto svolgimento di un intervento chirurgico per curare la neoplasia benigna della quale è affetta. E che, in base a fonti mediche vicine alla cantante salentina, presenta possibilità molto buone di essere curate attraverso un adeguato e mirato lavoro in sede di sala operatoria. Alla fine niente di tutto questo c’è stato. Ma la voce era sorta a causa di due post rilasciati dalla cantautrice Paola Turci.

LEGGI ANCHE –> Brescia Juve, Diletta Leotta attira gli occhi di tutti: “Come si è vestita” – FOTO

Emma Marrone tumore, la fake news nata da un equivoco

Quest’ultima avrebbe contribuito in maniera involontaria quanto decisiva a far credere che l’operazione ci fosse effettivamente stata. Su Instagram la Turci aveva scritto in due storie: “Andrà tutto bene” e poi “È andato tutto bene”. In precedenza Paola Turci aveva pubblicato anche una foto che ritraeva in compagnia di Emma Marrone. Facendo due più due, in diversi utenti avevano facilmente effettuato un collegamento parso in quel momento logico. Poi la cosa è stata ripresa anche da altri, in particolare da una fanpage di ‘Uomini e Donne’ su Instagram. Invece sembra che la Turci si riferisse ad una vicenda personale e le foto di Emma che sono circolate nelle ultime ore risalgono a tempo addietro.

LEGGI ANCHE –>  Riccardo Bossi denunciato: il figlio di Umberto scappa senza pagare il conto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: