DAZN Serie A, non può vedere la partita: 9 mesi dopo diventa papà – FOTO

0
69
dazn serie a
L’emittente DAZN Serie A non funziona, mette incinta la fidanzata – FOTO: twitter

Il guasto più bello del mondo: i disservizi di DAZN Serie A non gli poterono far vedere Napoli-Milan dello scorso anno, tempo dopo c’è la splendida notizia.

L’emittente DAZN per Serie A e Serie B è ormai un fattore imprescindibile per parecchi tifosi ed appassionati di calcio. L’emittente streaming trasmette dall’estate del 2018 parte degli incontri dei due campionati e va a fare in ciò concorrenza a Sky. Anche se ora, sulla piattaforma di Rupert Murdoch, è sorto anche un apposito canale. Fatto sta che di DAZN si parlava un anno fa per i suoi continui disservizi. Essendo una piattaforma che trasmetteva esclusivamente in streaming, qualunque inconveniente relativo alla connessione portava a vedere le gare in ritardo. Che cosa antipatica il dover gioire anche con diversi minuti di ritardo o l’avere la sorpresa di una azione decisiva rovinata dalla reazione di tutti coloro che ci stavano intorno. Eppure di tutto questo alla fine qualcuno ha gioito. Si tratta di Danilo e Martina, che, complici i disservizi di DAZN, ne hanno approfittato per concepire la loro bellissima bambina,Rebecca. La piccola è venuta al mondo lo scorso giugno. E della storia parla Tancredi Palmieri, giornalista sportivo ed amico del neopapà.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, il medico parla del suo tumore: “Così può farcela”

DAZN Serie A, non può vedere la partita: mette incinta la fidanzata

“Cara Dazn, Non tutti i mali vengono per nuocere. Ora funzioni bene, migliori sempre più. All’inizio si sa, c’erano problemi, capita. Ho un amico milanista, il 25 agosto non riusciva a vedere Napoli-Milan, era furioso. La fidanzata lo distrasse. Quella sera è rimasta incinta. Lo scorso 9 giugno è nata Rebecca! Abbiamo aspettato un po’ prima di diffondere le foto, ma oggi che mamma e figlia sono a pagina 5 del Corriere, ecco le presentazioni: papà Danilo, mamma Martina, e Rebecca. Dio benedica i problemi!”. Queste le parole di Palmeri su Instagram, con tanto di tag a DAZN. Che ha risposto con grande autoironia. “Ciao Tancredi, ci dispiace non potervi più essere utili per un eventuale fratellino! Auguri a Martina e Danilo per la piccola Rebecca”.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, sotto il vestito niente: “Ci fai svenire” – FOTO