“Chiara Ferragni? Ci sono state fratture”: Riccardo Pozzoli svela la verità, video

Riccardo Pozzoli, lo storico ex fidanzato di Chiara Ferragni, risponde alle dure dichiarazioni dell’influencer, oggi moglie di Fedez, video.

Riccardo Pozzoli risponde alle durissime dichiarazioni di Chiara Ferragni che, nel documentario sulla sua vita che ha battuto il record di incassi, svela i motivi che l’hanno spinta a chiudere tutti i rapporti con l’ex fidanzato.

“Poche parola Chiara Ferragni su Riccardo Pozzoli: ‘Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre. In Chiara Ferragni Unposted viene fuori la verità.si legge su GenteA pochi giorni dalla nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, il personal manager della Ferragni racconta di aver scoperto che Pozzoli stava vendendo alle spalle dell’ex compagna, il 45% della società. Chiara viene tenuta all’oscuro dell’operazione: la gravidanza negli ultimi due mesi si è complicata e il suo entourage decide di aspettare il parto per comunicarle il ‘tradimento’. Lei non la prende bene. ‘ Ho capito che non conosci mai veramente nessuno’. Dice cos’ nel documentario. Però non spiega cosa possa aver indotto Pozzoli a vendere le quote o cosa sia successo dopo”.
Riccardo Pozzoli ha risposto così sui social: “Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento”.