Brescia Juve, Diletta Leotta attira gli occhi di tutti: “Come si è vestita” – FOTO

0
652
Diletta Leotta brescia Juve
In Brescia Juve l’abbigliamento di Diletta Leotta ha scatenato i fans – FOTO: instagram

Il look di Diletta Leotta in Brescia Juve infiamma tantissimi suoi ammiratori sui social: la siciliana ha scelto un abbigliamento notevole.

Non è passata inosservata la mise elegante scelta da Diletta Leotta ieri per il suo collegamento live su DAZN. La conduttrice televisiva e giornalista sportiva, come noto, è da un anno il volto di punta dell’emittente che trasmette svariati eventi calcistici e non in streaming. Tra i quali anche alcune partite del campionato di Serie A e B. La 27enne originaria di Catania era a bordocampo per Brescia-Juventus, anticipo della 5/a giornata per il turno infrasettimanale. E l’abbigliamento con cui si è presentata davanti alle telecamere ha fatto, come al solito, letteralmente impazzire i suoi tanti followers. La siciliana ha messo una camicetta di jeans con pantaloni dello stesso tessuto.

LEGGI ANCHE –> Vieni da Me, Claudio Lippi fa coming out per Scanu: “Non è bello dirlo così”

Diletta Leotta, Brescia Juve è bella anche grazie a lei

L’acconciatura era raccolta in una lunga coda posta in alto, per una acconciatura un pò inusuale ma che le donava comunque. Il suo vitino d’ape e la scollatura strategicamente studiata per ricevere le attenzioni dei telespettatori da casa hanno fatto il resto. Lei è sempre bellissima, rifatta o meno che sia. Ed il suo perenne e dolce sorriso, come anche la competenza e la disinvoltura che la contraddistinguono, fanno il resto. Pure stavolta è un tripudio di complimenti e di ammiratori che sarebbero disposti a tutto pur di incontrare Diletta.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone tumore, la Pausini affossa una hater: “Taci, deficiente” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte 🌙⚽️ #bresciajuve @dazn_it

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mister Maurito sono felice di rivederti e tu?” Sii🤪🤣 #bresciajuve #turnoinfrasettimanale

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: