
Avete mai visto Angelica, la figlia di Milly Carlucci? Ha 30 anni, è un’imprenditrice ed è assolutamente meravigliosa. Eccola.
Milly Carlucci non è solo una conduttrice di successo e una donna in carriera, ma è anche una moglie innamorata e una mamma felice. La conduttrice di Ballando con le stelle, infatti, ha due figli: Angelica e Patrick, ma avete mai visto Angelica? La primogenita della Carlucci ha 31 anni ed è assolutamente splendida.
Angelica, ecco chi è la bellissima figlia di Milly Carlucci
La figlia di Milly Carlucci si chiama Anbgelica Donati ed è nata dal matrimonio della conduttrice con Angelo Donati con cui è convolata a nozze nel 1985. Angelica, 33 anni, è un’imprenditrice, lavora nel campo immobiliare e vive a Londra dove ha conseguito una laurea ad Oxford. Molto attiva sui social, è solita condividere foto anche insieme alla sua splendida mamma portando a casa sempre tantissimi like.
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Carlucci, parlando dei figli, ha dichiarato: “Angelica è un’imprenditrice e quando sei padrona di te stessa pensi di avere larghe sacche di libertà, ma non è vero, è il contrario, sei quella che deve coprire tutti i ruoli e, dunque, non hai mai respiro”.
Del suo matrimonio lungo e felice, invece, ha detto: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita”.
Parlando di se stessa, invece, ha ammesso di essere una mamma ansiosa: «Quando Angelica e Patrick, dopo le scuole dell’obbligo, sono andati a studiare a Londra al college, li chiamavo tutti i giorni e mi sentivo dire che ero opprimente. Adesso, invece, aspetto che mi telefonino loro».