Zaniolo madre, Francesca Costa insultata dai tifosi della Lazio: “Che carini”

0
175
Zaniolo madre insulti
Zaniolo madre, insulti a Francesca Costa in Lazio-Parma – FOTO: instagram

Insulti Zaniolo madre – Francesca Costa deve convivere con le provocazioni che arrivano dalla Roma biancoceleste: che offese al gioiello giallorosso.

Ogni occasione è buona per i tifosi di Roma e Lazio di stuzzicarsi a vicenda. E la madre di Nicolò Zaniolo, suo malgrado, ha scoperto da tempo di essere diventata tra i bersagli preferiti dei supporters di fede biancoceleste. Da quasi un secolo nella Capitale vige la rivalità fra sostenitori romanisti e laziali e gli sfottò di buono e soprattutto di cattivo gusto sono all’ordine del giorno. A quest’ultima categoria appartengono i cori fatti partire dalla curva della Lazio domenica sera. La squadra allenata da Simone Inzaghi giocava in casa all’Olimpico, e nell’impegno che l’ha vista scendere in campo tra le mura amiche era contrapposta al Parma. La vittoria netta per 2-0 è stata contraddistinta però da alcuni cori decisamente poco carini rivolti proprio a Francesca Costa. La madre di Zaniolo è stata definita con un certo epiteto, assolutamente inelegante ed inappropriato.

LEGGI ANCHE –> Bossetti, finto consulente penetra in carcere e parla con lui: “Com’è possibile?”

Zaniolo madre, i tifosi della Lazio la insultano nel match col Parma

La sua sola colpa è di avere un figlio bravissimo che gioca a calcio ad altissimi livelli con la maglia della Roma. Tanto è bastato per sentire dire dai tanti che erano presenti in Curva Nord: “La mamma di Zaniolo è una p…”. La Costa però non ha fatto una piega. Nonostante la recidività dei tifosi laziali – che già tre settimane fa durante il derby conclusosi sul risultato di 1-1 le avevano riservato lo stesso trattamento – la madre di Zaniolo ha replicato con della sana ironia postando tali cori beceri sul suo profilo personale Instagram. “Pensate sempre a me… Che carini!”.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone tumore, la Pausini affossa una hater: “Taci, deficiente” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…🙃

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…🤷‍♀️🤗💋

Un post condiviso da francescacosta (@frac77) in data: