claudio lippi scanu
‘Vieni da Me’, polemica Claudio Lippi Scanu – FOTO: screenshot

Lo showman Claudio Lippi parla di Valerio Scanu e subito monta la polemica tra il pubblico di ‘Vieni da Me’. Caterina Balivo prende le distanze.

Da tanti anni Claudio Lippi è capace di suscitare simpatia e consensi nel pubblico. Però il suo recente intervento a ‘Vieni da Me‘, nella trasmissione di Rai 1 condotta da Caterina Balivo ha suscitato sensazioni a dir poco contrastanti. In occasione di un tema di discussione alquanto scottante – il coming out svelato da alcuni vip in passato – il poliedrico artista milanese ha avuto modo di parlare in particolare di Valerio Scanu. Lippi, in merito al vincitore del Festival di Sanremo 2010, ha espresso la propria opinione riguardo a chi “deve fare i conti che il vivere con una naturalità diversa comporta. Valerio Scanu ha passato dei momenti che altri individui contraddistinti dalla sua stessa situazione purtroppo devono vivere. Il giudizio negativo degli altri porta a vivere grandi squilibri, nella famiglia, nella società. Si tratta di situazioni terrificanti”.

LEGGI ANCHE –> Bossetti, finto consulente penetra in carcere e parla con lui: “Com’è possibile?”

Claudio Lippi Scanu, la Balivo: “Non è bello dire questo pubblicamente”

Lippi e Scanu si conobbero a ‘Tale e Quale Show’ nel 2014. “Io gli consigliai, con sincerità e da amico, di rivolgersi ad uno psicologo. Secondo me in quel periodo ne aveva bisogno. Poi c’è stato un necessario chiarimento tra noi ed io mi sono sentito di porgergli delle scuse. Ero in buona fede e non intendevo affatto offenderlo”. Affermazioni che ha portato la Balivo a dissociarsi. “Però non è bello dirlo così, pubblicamente”, ha detto la conduttrice. Quanto successo in studio ha dato adito a diversi utenti di parlarne, anche con toni polemici, sui social network. In merito a Valerio Scanu, quest’ultimo ha sempre preferito proteggere la propria vita privata e tutte le questioni che ne sono inerenti.

LEGGI ANCHE –> Ragazza morta, il fidanzato al telefonino sente i suoi ultimi secondi di vita