Vettel beccato dal benzinaio, scatta subito la sfida (VIDEO)

0
15805
Sebastian Vettel (YouTube)
Sebastian Vettel (YouTube)

MotoGP | Vettel beccato dal benzinaio, scatta subito la sfida (VIDEO)

In F1 ogni vettura è legata indissolubilmente ad un produttore di benzina. Il caso più eclatante è sicuramente quello Ferrari che è legata da anni alla Shell e insieme hanno messo in piedi spot che hanno appassionato milioni di fan.

L’ultima trovata dell’azienda olandese riguarda Sebastian Vettel e due dei grandi protagonisti di Top Gear Richard Hammond e James May. I tre, nell’ultimo video-spot della Shell si sono ritrovati infatti ad una pompa di benzina proprio mentre Seb faceva rifornimento alla sua Alfa Romeo Giulia rosso fiammante.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

La sfida si accende

A quel punto è scattata subito la sfida tra le parti. May, infatti, ha voluto affrontare Hammond in una sfida impari tra la sua Ferrari 458 Speciale e Oliver di Richard. Vettel da par suo, manco a dirlo, ha deciso di puntare tutta sulla Rossa di May, mettendosi subito al volante del bolide made in Maranello.

Nei prossimi video verrà presentata in maniera più approfondita la sfida tra i due conduttore britannici con Vettel a fare da giudice e tester d’eccezione per entrambi. Insomma ci sarà da divertirsi.

Antonio Russo