Sanremo 2020: accanto ad Amadeus, arriva Lei, video

0
1786

Sanremo 2020: sul palco del Teatro Ariston, accanto ad Amadeus, ci saròùà una star internazionale. Il suo nome ha già fatto impazzire tutti, video.

Chiara Ferragni co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020. Sul palco del Teatro Ariston, la settantesima edizione della famosa kermesse musicale, in programma dal 4 all’8 febbraio, secondo alcune indiscrezioni, accanto ad Amadeus ci potrebbe essere proprio Chiara Ferragni. L’influencer più famosa del mondo potrebbe sbarcare a Sanremo con i suoi 17,4 milioni garantirebbe la presenza di un folto pubblico davanti ai teleschermi. Per il momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni.

Per avere la conferma ufficiale sul nome della donna che affiancherà Amadeus, ma anche degli ospiti che torneranno ad essere internazionali, sarà necessario aspettare ancora qualche mese.

Nel frattempo, il nome di Chiara Ferragni ha già scatenato l’entusiasmo dei fans che sperano di vedere sul palco dell’Ariston la propria beniamina che, con il documentario sulla sua vita, ha fatto registrare il record d’incassi.