Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Puig distrugge la concorrenza: “Marquez è superiore a tutti”

Marc Marquez continua a dominare in MotoGP, il pilota della Honda sta stracciando ormai tutti i record del Motomondiale e nel prossimo weekend di gara potrebbe già conquistare il suo 8° titolo iridato portandosi ad una sola lunghezza da Valentino Rossi.

Come riportato da “As”, Alberto Puig ha così affermato in merito al possibile Mondiale che potrebbe arrivare già in Thailandia: “Sia noi che Marc non la pensiamo così. Ragioniamo gara per gara cercando di fare il massimo ogni domenica. Questo è un discorso ripetitivo, monotono e poco attraente, ma è il nostro modo di fare”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Puig pazzo di Marquez

Il team principal della Honda ha poi proseguito: “Marquez è un fenomeno, non lo scopro di certo io. Sono molto motivato a lavorare al suo fianco. Il team ha fatto un grande sforzo e la Honda sta lavorando molto duramente. Stiamo andando tutti nella stessa direzione e le cose stanno venendo fuori”.

Puig ha infine così concluso: “Ora le cose stanno andando bene e dobbiamo approfittare di questo momento perché poi ci saranno momenti brutti, ma la verità è che Marc è superiore. Oggi lui è un rider che è al di sopra degli altri, è superiore, non si può dire molto di più”.

Antonio Russo