monica bellucci nuovo look

Monica Bellucci irriconoscibile: a 55 anni, la diva del cinema italiano cambia look e si mostra cosù lasciando senza parole i fans.

A 55 anni, Monica Bellucci ha deciso di cambiare look e sorprendere i fans. Sin dagli inizi della sua carriera, l’attrice, considerata una vera icona del cinema italiano, ha sempre sfoggiato dei lunghi capelli castani. Nel corso degli anni, la Bellucci ha rinnovato il proprio look cambiando taglio, ma senza rinunciare ai capelli lunghi. Questo fino a qualche giorno fa perchè a 55 anni ha deciso di darci un taglio.

Monica Bellucci cabia look: capelli corti per l’attrice e i fans approvano

Monica Bellucci ha detto addio ai suoi lunghi capelli per sfoggiare un taglio corto e sbarazzino che mette ancora più in risalto la sua indiscutibile bellezza. Al front row di Dolce e Gabbana, la Bellucci che il prossimo 30 settembre spegnerà 55 candeline, ha sfoggiato un mini bob ondulato con un ciuffo lungo. Un taglio decisamente alla moda per l’attrice che ha deciso di festeggiare il 55esimo compleanno regalandosi una nuova immagine.

Il nuovo taglio di capelli è stato ampiamente promosso dai fans che la trovano anche più bella rispetto a quando sfoggiava i capelli lunghi. C’è, poi, chi la trova bella in qualunque modo. Con la bellezza che le ha donato madre natura, effettivamente, la Bellucci può permettersi di sfoggiare qualsiasi taglio.

“Bellissima”, “spettacolare”, “Semplicemente splendida….!”, “la classe e le bellezza”, “complimenti, sempre bellissima”, “Hai tutta la mia ammirazione sei sempre impeccabile, volgarità zero”, “Eh niente… che le influencer guardino e prendano esempio!”, “sei la numero uno sempre”, “Ma che spettacolo! Sei bellissima”, scrivono i fans sotto la foto in cui l’attrice indossa un completo bianco con pantalone e una camicia nera trasparante. Un look impeccabile e di classe che mette in risalto l’eleganza naturale della Bellucci che, a detta dei fans, non ha rivali.