Hamilton ritrova il “suo” Vettel e scatta subito l’abbraccio (VIDEO)

0
307
Sebastian Vettel e Lewis Hamilton (YouTube)
Sebastian Vettel e Lewis Hamilton (YouTube)

F1 | Hamilton ritrova il “suo” Vettel e scatta subito l’abbraccio (VIDEO)

Sebastian Vettel è tornato e in Ferrari, naturalmente, ne sono tutti felici. Il tedesco a Singapore ha ritrovato quell’istinto killer che l’aveva portato a vincere ben 4 titoli iridati negli anni in Red Bull. Il driver della Rossa grazie ad una strategia azzeccata e a dei giri da qualifica ha messo dietro tutti i suoi avversari compreso il suo arrembante compagno di team.

Ad essere felice del ritorno del tedesco però sembra c’è anche la sua nemesi, quel Lewis Hamilton eterno avversario di mille battaglie. Proprio il britannico a fine gara ha infatti raggiunto Vettel che era impegnato in un’intervista per complimentarsi con lui e abbracciarlo.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Hamilton primo tifoso di Vettel

Dopo i fatti di Baku 2017 non è un mistero che il rapporto tra i due è notevolmente migliorato. Lewis in questi mesi è stato il primo sostenitore di Vettel. Il britannico, infatti, memore di una situazione analoga vissuta qualche anno fa ha pensato bene di sostenere il suo grande avversario.

Tra i due c’è grande rispetto e voglia di misurarsi ad armi pari per dimostrare di essere il migliore. Insomma non è un mistero che Hamilton ritenga Vettel il suo grande avversario come in passato Prost lo fu per Senna e Hakkinen per Schumacher. L’inglese ha ritrovato così il suo Sebastian e ha pensato bene di abbracciarlo e dargli il bentornato nell’attesa di una nuova sfida con il tedesco.

Antonio Russo